 Local / Italia / 5387 (-10)
  Re: Anteprime 2001

Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote in message G2tovH.8C6@lugnet.com... (...) :((( non riesco a caricare molte immagini, però per quello che ho visto....... a parte topolino tutto il resto mi pare c'entri poco col LEGO (quello vero, non so se (...) (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  funiculì, funiculà...

se a qualcuno fosse sfuggito (URL) GOdt Domenico (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: J-box

(...) Confermo. A questo punto forse conviene spedirla, a meno che non si decida di fare una cena questa settimana... Ciao Giulio (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: J-box

(...) Ce l'ha Giulio. Doveva passarla a me e a Guido in occasione della pizzata emiliana saltata causa piena... Bye, Paolo. --- Angolo: Nano appassionato di geometria (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 3033

"Michele Ronchese" <mronchese@libero.it> ha scritto nel messaggio news:G2s5I0.J7B@lugnet.com... (...) O hai qualche amico oltreoceano che ti toglie gli imballi superflui e ti evita spese astronomiche di spedizione oppure aspetti che qualche negozio (...) (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Anteprime 2001

(URL) ne dite? Ezio (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Lista set

"Paco Garofoli" <pacoga@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:G2tnLq.5wL@lugnet.com... (...) (URL) (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: cremagliere

Anche a me interessano e speravo di trovarne qualcuna nella JBOX, ma do è finita la JBOX? a che punto siamo? Non è che mi avete escluso perchè quando l'ho spedita (e giuro era intatta) è arrivata nelle condizioni che noi tutti non possiamo (...) (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Track Designer

Grazie per l' aiuto Fatico un po' a leggere in inglese infetti non leggo nemmeno il NG Train !! Ciao PACO Ezio Maino ha scritto nel messaggio ... (...) aver (...) (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Lista set

Esiste una lista completa di tutti i set LEGO usciti, possibilmente con Numero di Set, Descrizione, Anno, Numero pezzi, e Prezzo? Se qualcuno l' ha in forma excel o altro me la può inviare Grazie Ciao PACO (24 years ago, 20-Oct-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact