Re: Track Designer
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 22 Oct 2000 07:32:30 GMT

Grazie per l' aiuto Fatico un po' a leggere in inglese infetti non leggo
nemmeno il NG Train !!

Ciao PACO

Ezio Maino ha scritto nel messaggio ...

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> ha scritto nel messaggio
Il track designer è rimasto fermo alla versione 2.0 perchè mi pare di • aver
letto in un thread che Matt preferisca giocare con i suoi bimbi e il Lego
piuttosto che dedicarsi al programma e al suo sito web.

l'NGLTC si è preso carico del suo sito (con la sua approvazione) e da • quanto
ne so qualche volontario sta sviluppando una nuova versione del TD. • Speriamo
che arrivi presto :)

Ezio

"Paco Garofoli" <pacoga@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
Tra i ITLTC member c'è qualcuno che sa dirmi se esiste una versione
aggiornata degli elementi con la nuova stazione etc etc.?

Graie il pigro PACO

Ho trovato i threads a cui mi riferivo:

http://news.lugnet.com/trains/?n=7172
http://news.lugnet.com/trains/?n=7206