 Local / Italia / 5372 (-5)
  Re: Vota la data!

(...) Purtroppo penso di non poter venire in nessuna delle 3 date indicate: il primo weekend sono in fiera in Germania e gli altri due sono ... di corvè in negozio ... mi dispiace tantissimo ma il periodo non è dei più felici. Al prossimo ... Marco (24 years ago, 21-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Aexeman al ciack

(...) IO? Ma mica l'ho fatto io il sito .... anzi, l'ho visto per la prima volta quando hai detto che ti sembrava ItLug ... 8-))))) (...) Il mio è sicuramente molto più originale di tutti ... www.axe-man.org Noterai senz'altro lo spudorato utilizzo (...) (24 years ago, 21-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  J-box