Re: R: Aexeman al ciack
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 21 Oct 2000 09:49:49 GMT

Se i soci fondatori pensano che sia "troppo" uguale, gli dico di mettere i
credits .... 8-)))))))
Oh, ma sei permaloso forte! prima i computer, poi questo!. Dicevo così per
dire!

IO? Ma mica l'ho fatto io il sito .... anzi, l'ho visto per la prima volta
quando hai detto che ti sembrava ItLug ... 8-)))))

P.S. Per controbattere devi aspettare ancora un po', quando pubblicherò il
mio primo sito web!

Il mio è sicuramente molto più originale di tutti ...

www.axe-man.org

Noterai senz'altro lo spudorato utilizzo di qualunque tipo di tecnologia web
atto ad aumentare la larghezza di banda sprecata 8-)))))))))))))

CiaoCiaoSergio