Re: Aexeman al ciack
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 19 Oct 2000 21:32:15 GMT

Non ci avevi detto di essere un cineasta:
http://assioma.com/cgi-bin/htmlscript?~link/cata1997.hts+Scheda+108
(o almeno io non lo sapevo)
Ma pensa un po'...
Dai, dai, raccontaci qualcosa di più :-)

Uff ... siete peggio del grande fratello (quello vero, non la str0n2ata
di mediaset 8-)) )

Anni fa ho dato una mano ad un carissimo amico che faceva il disegnatore
di fumetti, ad "informatizzarsi" ...

http://www.fumettiecartoons.com

Mano a mano e' passato da carta, penna, mascherini e aerografo, a
Lightwave, Fractal Painter e Adobe Premiere 8-))
Beh ... fatto stà che lui aveva fatto un cartone animato, dal titolo
"Domani Accadde" ... presentato a Cinema Giovani (allora non si chiamava
ancora Torino Film Festival 8-) .... e quando mi ha chiesto di votare il
suo film, l'unico modo per entrare aggratis era presentare un film anche
io 8-))))))
Scherzo ovviamente, all'epoca avevo decisamente più tempo libero, e mi
divertivo a fare montaggi video ... e quando lui mi ha detto che avrebbe
partecipato a Cinema Giovani gli ho risposto che gli avrei fatto
compagnia ...

Da notare che mi ha pure contattato un tizio per saperne di più ... 8-)))

Il video è carino, soprattutto per chi conosce Sergio Baracco ... è una
sequenza di fotogrammi singoli opportunamente combinati per fargli
"ballare" il Tranqui Funky degli Articolo 31 ...  8-)))

E in quanto al Blob, Mario l'ha visto ... 8-)))

CiaoCiaoSergio