  Track Designer

Tra i ITLTC member c'è qualcuno che sa dirmi se esiste una versione aggiornata degli elementi con la nuova stazione etc etc.? Graie il pigro PACO (24 years ago, 19-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Track Designer

Il track designer è rimasto fermo alla versione 2.0 perchè mi pare di aver letto in un thread che Matt preferisca giocare con i suoi bimbi e il Lego piuttosto che dedicarsi al programma e al suo sito web. l'NGLTC si è preso carico del suo sito (con (...) (24 years ago, 20-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Track Designer

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> ha scritto nel messaggio news:G2r1vu.AxM@lugnet.com... (...) quanto (...) Speriamo (...) Ho trovato i threads a cui mi riferivo: (URL) (24 years ago, 20-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Track Designer

Grazie per l' aiuto Fatico un po' a leggere in inglese infetti non leggo nemmeno il NG Train !! Ciao PACO Ezio Maino ha scritto nel messaggio ... (...) aver (...) (24 years ago, 22-Oct-00, to lugnet.loc.it)