Re: R: Ma sono rimasto solo?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 17 Oct 2000 20:45:47 GMT

Se va avanti così può darsi che invece il bucato lo debba fare • io : il Po non è
mai stato così alto dal '51.

E' uscito dagli argini? Il livello continua a crescere o inizia a
calare?

Sai com'è... Dopo passa di qua... :-)

Qui è tutto pronto ad accogliere l'onda di piena, l'acqua è
ancora bassa, ma c'è un po' di preoccupazione... Nell'attesa
hanno alzato gli argini maestri molto di più di quanto già
fossero alti per l'ultima piena...

Bye,
     Paolo.

---
"On no account allow a Vogon to read poetry at you."