Subject:
Ma sono rimasto solo?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 17 Oct 2000 15:23:46 GMT

Idem.
(Sono passate 16 ore dall'ultimo post)

Message has 7 Replies:
  Re: Ma sono rimasto solo?

Scusate la mia assenza ma sono indaffarato con l' acqua alta (vivendo su un isola !) Esondazione del lago Maggiore classifiata al 2° posto dopo quella del 1868 (centotrentadueanni) , ma vi la 3° in classifica era di soli 7 anni or sono (14 ottobre (...) (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)
  R: Ma sono rimasto solo?

Ci sono anch'io, se vuoi dopo le 22 parliamo di qualsiasi cosa. Abbiamo qualcosa in comune di cui parlare? (ovviamente nel campo LEGO) Ezio Juda <guido.romi@itlug.org> wrote in message G2Kyuo.7H1@lugnet.com... (...) (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)
  Re: Ma sono rimasto solo?

(...) Ci siamo, ci siamo, io sono semplicemente molto indaffarato con impegni più o meno seri. Fra quelli molto seri c'è anche la costruzione dei due set Star Wars UCS, peraltro molto belli, e la prova di alcuni nuovi gadget di provenienza John (...) (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)
  Re: Ma sono rimasto solo?

Sono felice di vedere che ci siete... non sarà molto Lego related ma cominciavo a preoccuparmi. (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)
  Re: Ma sono rimasto solo?

Sono felice di vedere che ci siete... non sarà molto Lego related ma cominciavo a preoccuparmi. (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)
  Re: Ma sono rimasto solo?

"Juda" <guido.romi@itlug.org> ha scritto: (...) Ci sono anch'io, anche se essendo a Francoforte per la Fiera del Libro sono un po' meno davanti al computer del solito :-) Ciao Mario PS Sembra incredibile ma qui oggi c'era il sole. E col sole persino (...) (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)
  Re: Ma sono rimasto solo?

(...) Io fino a ieri sera avevo l'ufficio (anzi, tutto il centro contabile, a dir la verità) sotto due metri d'acqua, e le centrali elettriche, telefoniche e termiche non vanno molto daccordo con l'acqua !!! 8-((( Oggi dovrebbe essere già agibile, (...) (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)