    Re: R: Ma sono rimasto solo? —Marco Berti
   (...) No non sei solo, ma ogni tanto ci sono lavori che non si fanno davanti ad un PC. Se vi può interessare stamattina ho chiamto Gianluca che essendo "sfrattato" dal politecnico non può collegarsi e mi ha confermato di essere in ottima forma e che (...) (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: R: Ma sono rimasto solo? —Paolo Masetti
   (...) io : il Po non è (...) E' uscito dagli argini? Il livello continua a crescere o inizia a calare? Sai com'è... Dopo passa di qua... :-) Qui è tutto pronto ad accogliere l'onda di piena, l'acqua è ancora bassa, ma c'è un po' di preoccupazione... (...) (24 years ago, 17-Oct-00, to lugnet.loc.it)