 Local / Italia / 527 (-5)
  Re: Ritocchi al sito ItLUG

(...) Netscape 4.5 Italiano. Stesso problema. Ciao Giulio (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Pubblicizzare ItLUG nei negozi?

(...) Bene, cambialo pure :-) Scherzo, voglio dire, se credi che modificato possa andare meglio, sei libero di farlo; non credo che necessariamente il volantino debba essere identico in tutta Italia. Magari ognuno di noi può integrarlo, se ha tempo (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Pubblicizzare ItLUG nei negozi?

(...) L'idea e' sicuramente buona, ma: io preferirei pubblicizzare solo (per il momento, poi dopo si guarda) lugnet e in particolare lugnet.loc.it. Di mettere il mio nome, cognome e l'indirizzo dove abito su un volantino che non si sa dove va a (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Ritocchi al sito ItLUG

(...) Le immagini vanno anche troppo bene complimenti, la cosina un po' bruttina :-) se mi permetti, e' quel frame di cui ti avevo parlato. Ora pero' mi viene un dubbio, non saro' percaso il solo a vederlo ? Io come browser uso netscape 4.6 in (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: c'e' gente simpatica in giro che non ha nulla di buono da fare

(...) E meno male che ci considerano cosi' :-) Pensa cosa succederebbe se ci fossero italo-anglo-americani... che curiosi di quello che diciamo noi italiani si mettessero a tradurre tutti i messaggi che circolano in lugnet.loc.it. (non fate caso ai (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact