    Re: è veramente importante, vi prego —Giulio Ferrari
   (...) Forse, e dico forse, con un piccolo sforzo posso procurarti tutto io, compreso l'airtank. Per quanto riguarda la pressione, cosa vuoi sapere esattamente? la pressione massima prima che le "valvole" di sicurezza si attivino? o che altro? Ciao (...) (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        R: è veramente importante, vi prego —Marco Frati
    (...) Senti, il problema è questo: conosci un po' di automazione industrale? Bhè, (credo di essere il primo a fare qualcosa del genere) io voglio creare un robot industrale pneumatico con le lego (in attesa di quello meccanico che ho in cantiere e (...) (24 years ago, 13-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: R: è veramente importante, vi prego —Giulio Ferrari
   (...) Scusa la mia ignoranza, ma ammetto di non sapere cosa sono i "bardi pressione". Forse una nuova unità di misura? ;-) Più seriamente, per quello che sono riuscito a capire leggendo qua e là, mi sembra che la pressione massima all'interno di un (...) (24 years ago, 13-Oct-00, to lugnet.loc.it)