    R: Pizzata emiliana —Guido Truffelli
   Ciao Giulio, (...) Siamo io e Paolo i prossimi della J-Box list? Io ci sono quasi sicuramente, se poi è addirittura a Guastalla ci sono sicuramente, il venerdì è la sera di libera uscita :-) Volevo poi chiederti una cosa: ti hanno mai intervistato (...) (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: R: Pizzata emiliana —Giulio Ferrari
   (...) Ottimo. (...) Ero io, ero io. Hanno fatto un servizio sul Centro Velico Caprera, luogo che notoriamente frequento soprattutto in coincidenza dei Legofest, e hanno ripreso anche me. Ora sono famoso... :-) Ciao Giulio (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)