R: Pizzata emiliana
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Oct 2000 07:50:23 GMT

Ciao Giulio,

Con la scusa di dover passare di mano la JBox stiamo organizzando una
pizzata per il prossimo 20 ottobre, in luogo da definirsi (nelle
vicinanze di Modena o Guastalla). Si raccolgono le adesioni.

Siamo io e Paolo i prossimi della J-Box list?
Io ci sono quasi sicuramente, se poi è addirittura a Guastalla ci sono
sicuramente,
il venerdì è la sera di libera uscita :-)

Volevo poi chiederti una cosa:
ti hanno mai intervistato quelli di Linea Blu durante un corso di vela?
Se non eri tu quello col cappello bianco, ti somigliava tantissimo :-)

Ciao, Guido