    Lego Servicio Clienti —Mario Ferrari
   Non... non è un errore di battitura :-) Lunedì della settimana scorsa ho telefonato a Lego Italy e ho ordinato alcuni pezzi. Un signore estremamente gentile ha verificato la disponibilità poi mi ha detto di mandare l'assegno ecc. Oggi sono arrivati (...) (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Lego Servicio Clienti —Alessandro Fagioli
   Beh, per quanto possa servire... vorrei ringraziare Anna Vannelli del "Servicio Clienti"... Ho ordinato il cd del CyberMaster in ver. italiana e con mia enorme sorpresa ho trovato una busta Lego (proveniente appunto da Billund) nella posta di (...) (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)