Re: Lego Servicio Clienti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Oct 2000 21:36:48 GMT

Beh, per quanto possa servire... vorrei ringraziare Anna Vannelli del
"Servicio Clienti"...
Ho ordinato il cd del CyberMaster in ver. italiana e con mia enorme sorpresa
ho trovato una busta Lego (proveniente appunto da Billund) nella posta di
lunedì... solo 3 giorni se non tengo conto della domenica.

A proposito... il cd funzia! Mi ha dato qualche problema con il settaggio
della risoluzione video... sinceramente poca roba.

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
Non... non è un errore di battitura :-)

Lunedì della settimana scorsa ho telefonato a Lego Italy e ho ordinato
alcuni pezzi. Un signore estremamente gentile ha verificato la • disponibilità
poi mi ha detto di mandare l'assegno ecc.
Oggi sono arrivati i pezzi. La busta viene da Billund, Danimarca, e • contiene
una lettera accompagnatoria in italiano che riepiloga il mio ordine,
ringrazia e saluta ecc.

La descrizione dei pezzi è in inglese, il testo in italiano, • l'intestazione
dice appunto "Lego Servicio Clienti" :-)
A parte la svista, servizio eccellente. Se solo accettassero anche la • carta
di credito...