    Re: Foto "decente" x dimostrare che sono umano —Alessandro Fagioli
   Il bagno Nettuno? quello che stavano "ristrutturando" ad Aprile??? Peccato per l'orribile passeggiata in klinker, per giunta con tutti i posti auto sotto il livello del mare, ed il progetto del porto turistico mai... 'andato in porto' Alessandro (...) (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Foto "decente" x dimostrare che sono umano —Gabriele Bellumori
   (...) E' vero me lo ricordo anch'io questa cosa del porto. Mi sembrava che avessero iniziato pero' a chiudere la spiaggia libera accanto all'imbocco del molo. Ricordi ? (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Foto "decente" x dimostrare che sono umano —Alessandro Fagioli
   Si, hanno recintato l'area in modo approssimativo ed in mezzo hanno depositato metri cubi e metri cubi di sabbia (proprio un bel cucuzzolo). Tra l'altro l'estate scorsa ho notato che stanno facendo uno scempio anche dell'adiacente pineta (ma non era (...) (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Foto "decente" x dimostrare che sono umano —Marco Beri
   (...) La ristrutturazione sembra sia cominciata. Quanto alle passeggiate verso Principina a Mare.... sigh... che bei ricordi... Non tanto per la pineta quanto per l'eta`... Ciao. Marco. (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)