Re: Foto "decente" x dimostrare che sono umano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Oct 2000 14:59:43 GMT

Si, hanno recintato l'area in modo approssimativo ed in mezzo hanno
depositato metri cubi e metri cubi di sabbia (proprio un bel cucuzzolo).

Tra l'altro l'estate scorsa ho notato che stanno facendo uno scempio anche
dell'adiacente pineta (ma non era un area protetta?)... per realizzare
villette e aree residenziali. La zona verso Principina invece sembra
salvarsi ...a parte qualche immobile lasciato a metà che farebbero meglio a
demolire e la piccola area commerciale.

E' vero me lo ricordo anch'io questa cosa del porto. Mi sembrava che
avessero iniziato pero' a chiudere la spiaggia libera accanto
all'imbocco del molo. Ricordi ?