Re: Le nuove scatole
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Oct 2000 09:36:47 GMT

- La scatola è di cartoncino sottilissimo che solo a soffiarci si piega. Se
ci appoggi sopra un mattonicno 2x4 si imbarca.
- Dentro non ci sono né separatori né vaschette né altro, solo sacchetti
sparsi, e alcuni pezzi sono addirittura liberi e sciolti fuori dai • sacchetti
(motore, portabatterie, flex).
- Non è possibile esaminare il contenuto attraverso un coperchio • trasparente
come nella migliore tradizione dei grandi set Lego. Visto l'interno,
comunque, meglio così, altrimenti non ne venderebbero manco una.

Si, anche quella dell'X-Wing e del MF .... tristezza .... e si che queste
volevo tenerle, ma se ci si posa sopra un po' di polvere, si sfasciano !!!!

Sono finiti i tempi dello Shuttle, che potevi tranquillamente appoggiarlo
sulla sua scatola e stava benissimo .... se provo a farlo con l'X-Wing mi sa
che precipita tutto per terra 8-))))))

CiaoCiaoSergio