Re: Le nuove scatole
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Oct 2000 07:41:56 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
Ho aperto la scatola del mio nuovo 8457 (Power Puller). Anche se devo ancora
iniziare a montarlo, il set non sembra male. Ma la scatola è veramente
tristissima :-(

Sono d'accordo che la Lego spenda meno in scatole e più in contenuto, però
c'è un limite, specialmente in un set grande e costoso. Qualche dettaglio:

- La scatola è di cartoncino sottilissimo che solo a soffiarci si piega. Se
ci appoggi sopra un mattonicno 2x4 si imbarca.
- Dentro non ci sono né separatori né vaschette né altro, solo sacchetti
sparsi, e alcuni pezzi sono addirittura liberi e sciolti fuori dai sacchetti
(motore, portabatterie, flex).
- Non è possibile esaminare il contenuto attraverso un coperchio trasparente
come nella migliore tradizione dei grandi set Lego. Visto l'interno,
comunque, meglio così, altrimenti non ne venderebbero manco una.

Credo che perfino Domenico preferirebbe buttare queste scatole. Mettono
veramente tristezza.

Beh,visto che non ti serve,portala al prossimo LF che a lei ci penso io....
:-))))

Ciao
Gianluca