    Tie UCS —Marco Berti
   Ho aperto la mia scatola e mi sono preparato al montaggio al mio solito modo. Ho visto almeno tre pezzi di cui ignoravo l'esistenza: un "blocco" technic 4x4 grigio con un foro 2x2 in mezzo (in pratica in quadrato di beam technic, o se preferite due (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Tie UCS —Gianluca Morelli
   (...) quadrato (...) Credo proprio di si',era nel telefono Belville ( quello di quel MERAVIGLIOSO verdino pisellino.) :)) Ciao Gianluca (24 years ago, 4-Oct-00, to lugnet.loc.it)