Subject:
Tie UCS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Oct 2000 22:46:45 GMT

Ho aperto la mia scatola e mi sono preparato al montaggio al mio solito modo.
Ho visto almeno tre pezzi di cui ignoravo l'esistenza:

un "blocco" technic 4x4 grigio con un foro 2x2 in mezzo (in pratica in quadrato
di beam technic, o se preferite due beam 1x4 e due 1x2 uniti a formare un
quadrato)

una "cornetta del telefono"  grigia scura non mi viene altro nome o modo per
descriverla, è sul fondo dei "pannelli solari" delle ali

un brick 1x4 blu con 4 protuberanze sul davanti.

Poi un tripudio di plate di tutte le forme e misure ... mmmh qui si ci sono dei
mattoncini :)

Marco

PS ogni riferimento agli strani pezzi di plastica metallizzati della 8458 non è
casuale