 Local / Italia / 4962 (-5)
  Tie UCS

Ho aperto la mia scatola e mi sono preparato al montaggio al mio solito modo. Ho visto almeno tre pezzi di cui ignoravo l'esistenza: un "blocco" technic 4x4 grigio con un foro 2x2 in mezzo (in pratica in quadrato di beam technic, o se preferite due (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  come modificare la 8880 e la 8448

(URL) andateci -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Passwords ....

(...) Eccazz .... non posso farlo da qui .... non ho le vocali accentate 8-))) Comunque .. Parentesi Quadra Aperta A maiuscola A accentata minuscola numero uno Punto esclamativo U accentata minuscola U minuscola Parentesi quadra chiusa In pratica (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Problemi con i CD CyberMaster

(...) del CD (...) queste (...) è la (...) installato (...) Qui tutto OK (Win2k) nella lettura e nell'installazione, ma il programma alla partenza va in errore (non chiede CD). Anche installando QT3 sembra rimanga il problema. DirectX dovrebbe già (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: messaggi

(...) E non solo. Per me siamo anche uno dei piu' letti. Ti faccio un esempio: il 18 settembre avevo messo un link ad un mio sito dove c'erano alcuni tipi di menu'. Pensa che nello stesso giorno ho ricevuto 71 contatti a quella pagina. Pero'... (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact