Re: FOTW!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 16 Dec 1999 17:45:48 GMT

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
news:FMsyF9.n1z@lugnet.com...
"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message
news:FMsvwA.9Lv@lugnet.com...
Cosa ti ha detto la cassiera dell'esselunga? Ti ha chiesto se avevi 4 • gemelli o
poca fantasia?

Non ne ha avuto il tempo: le avevo già chiesto se non ce ne fossero
altre.... (sigh.)

Io potrei venire sabato, se hai poi voglia di accompagnarmi in quel bel • negozio
con tanto lego (che non mi ricordo piu' dove sta) cosi' magari mi faccio
qualche regalo di natale. E magari qualcun altro delle zone limitrofe • (senza
far nomi decide di unirsi alla spedizione punitiva (per i portafogli • gia'
decimati dal Natale in arrivo)

Ok per sabato.
Il negozio è "Bonsaglio" a Seregno. Chiamami, così ci mettiamo d'accordo.

Parola turna indrè.
Ho la febbre (sigh!)
Temo che non potrò muovermi da casa per qualche giorno.... ;-)

--
Cheers
Carlo.