Re: FOTW!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 15 Dec 1999 21:04:58 GMT

Missione compiuta.
Quattro scatole sono a casa mia.
Chi abita vicino può venire a prenderle (se vuole) da me.
(Marco, una visita a Seregno, maybe?)
Per gli altri, alla prossima riunione.....

Sei grande :)))))

Cosa ti ha detto la cassiera dell'esselunga? Ti ha chiesto se avevi 4 gemelli o
poca fantasia?

Io potrei venire sabato, se hai poi voglia di accompagnarmi in quel bel negozio
con tanto lego (che non mi ricordo piu' dove sta) cosi' magari mi faccio
qualche regalo di natale. E magari qualcun altro delle zone limitrofe (senza
far nomi decide di unirsi alla spedizione punitiva (per i portafogli gia'
decimati dal Natale in arrivo)
Ma se non puoi non farti alcun problema.

Marco