R: Grazie :-))))))))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Oct 2000 11:56:36 GMT

Ernesto Capobianco <ernestocapobianco@libero.it> wrote in message
G1uJC2.F03@lugnet.com...
Prima di tutto volevo ringraziare Mario e famiglia, per la sempre calda e
cordiale ospitalità ,anche quando si sono trovati ad ospitare cinque
legoguastatori bagnati fradici ,che hanno trasformato la casa in una • risaia
:-)))))..
Poi ringrazio Domenico e consorte per avermi sopportato sia nel viaggio di
andata che in quello di ritorno,sopportando le mie frequenti battute
idiote ,senza mai buttarmi fuori dalla macchina, infine li ringrazio per • il
giro turistico nella Roma di notte   :-))))))))

Infine ringrazio Marco e tutti i presenti  al lego fest per la "bella"
giornata trascorsa insieme  :-))

Ciao Ernesto

Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti.Siete splendidi.
Ciao
Fabio