Grazie :-))))))))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Oct 2000 08:52:50 GMT

Prima di tutto volevo ringraziare Mario e famiglia, per la sempre calda e
cordiale ospitalità ,anche quando si sono trovati ad ospitare cinque
legoguastatori bagnati fradici ,che hanno trasformato la casa in una risaia
:-)))))..
Poi ringrazio Domenico e consorte per avermi sopportato sia nel viaggio di
andata che in quello di ritorno,sopportando le mie frequenti battute
idiote ,senza mai buttarmi fuori dalla macchina, infine li ringrazio per il
giro turistico nella Roma di notte   :-))))))))

Infine ringrazio Marco e tutti i presenti  al lego fest per la "bella"
giornata trascorsa insieme  :-))

Ciao Ernesto