  ci avreste mai creduto?

Ciao a tutti ... ... ma specialmente a Mario, Giulio, Carlo e Marco(Beri). Se mi ricordo bene è stato circa un anno fa' che ci siamo trovati per il primo "quasi LF" italiano. Ed il newsgroup aveva pochi messaggi alla settimana ... e adesso avete (...) (24 years ago, 30-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: ci avreste mai creduto?

Era solo il 1999 ed ero solo il 24° iscritto e quanta fatica e quanta emozione a leggere tutti i messagi aretrati!! se mi iscrivevo un anno dopo srei morto sotto una mole di 4800 messaggi !!!!! A tutti un ciao e una fuona festa per domani io (...) (24 years ago, 30-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: ci avreste mai creduto?

(...) Commozione... (...) Sembrano 10 anni fa... ricordo ancora quando Mario venne ad aprirmi alla porta ed entrando trovai voi altri tre sul divano... nudi... Che schifo... No, dai, scherzi a parte io credo di essere stato davvero fortunato a (...) (24 years ago, 30-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: ci avreste mai creduto?

(...) Controllando meglio mi sa che avevo la data del pc sballata al tempo... il messaggio di Mario su lugnet risulta di fine agosto. Questo significa che siamo andati a Boston neanche due mesi dopo il primo scambio di email... Se non e` vero amore (...) (24 years ago, 30-Sep-00, to lugnet.loc.it)