Subject:
ci avreste mai creduto?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 30 Sep 2000 05:56:21 GMT

Ciao a tutti ...

... ma specialmente a Mario, Giulio, Carlo e Marco(Beri).

Se mi ricordo bene è stato circa un anno fa' che ci siamo trovati per il primo
"quasi LF" italiano.

Ed il newsgroup aveva pochi messaggi alla settimana ... e adesso avete visto
dove siamo ...

... pensate alla pubblicità fatta alla Lego a nostre spese ... e neppure ci
paga :(  ... nemmeno in natura !

Marco