Re: Red Axles
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Sep 1999 19:54:37 GMT

Mario (che non ha ancora nessuno dei nuovi 84xx e per questa ragione • ostenta
un bel colorito "verde invidia")

Lo stesso colore dell'8446 ;-)

Comunque, se ti può consolare, mi manca ancora l'8444 (hanno detto "fra
qualche giorno").

Penso che siano le stesse che ho trovato nel DDK (che mi è arrivato ieri
l'altro).

Credo anch'io che siano le stesse. Non ho ancora fatto nessun esperimento
ma, a prima vista, mi sembra che la coppia dissipata in attrito sia
superiore a quelle tradizionali.

Ciao
Carlo