 Local / Italia / 4727 (-5)
  LF: che portate?

Robot e treni a parte, pensate di portare qualche bel set storico? ;-P Io conto di portare il trattore 8859 (quello rosso e blu), se tra noi c'è qualche fortuanto possessore di set a 3 cifre è pregato di portare qualcosina (per esempio mi piacerebbe (...) (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Silver Champion ... OT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message G1GCw5.1s9@lugnet.com... (...) ... (...) Sarebbe mitico !!!! :-))) -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Vecchi cataloghi

(...) Non è un problema. Secondo me fra i cataloghi e il Lego c'è più o meno la differenza che passa fra una ragazza vera e una foto di Playboy :-) Ciao Giulio * Portions Copyright (C) 2000 Marco Berti (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Parole crociate Lego

Le avete provate? Secondo me sono carine, e abbastanza impegnative vista la mia conoscenza non proprio perfetta della lingua inglese e di alcuni temi Lego: (URL) (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  LF -5

{salve a tutti {vi devo dire che sono veramente emozionato. {da quello che c'è scritto su itlug e dalle foto sembra davvero una cosa da non perdere.(sopratutto per noi legoisti incalliti)} {sto cercando di coinvolgere un po di gente ma purtroppo la (...) (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact