  Re: Chicca per gli amanti delle scatole

(...) E com'e` messa con gli americani? Il trend com'e`? Adesso siamo a circa il 66%. E` sempre stato cosi` o e` in salita/discesa? Ciao. Marco. (24 years ago, 22-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Chicca per gli amanti delle scatole

(...) Io penso che sia in salita, visto che a parte qualche lieve basso mi pare ci siano stati molti alti. Basti dire che adesso siamo primi davanti a General con 65 a 50 pore le 24h e secondi nella settimana con 298 a 163 ma i canguri sono i primi (...) (24 years ago, 22-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Chicca per gli amanti delle scatole

(...) Vuoi superare pure gli americani?!? :-) Francamente non ho fatto caso al trend; secondo me però non è tanto conveniente esprimerlo in percentuale (se rimaniamo sempre al 66% in realtà perdiamo terreno :-) quanto piuttosto in termini di (...) (24 years ago, 23-Sep-00, to lugnet.loc.it)