Re: Chicca per gli amanti delle scatole
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Sep 2000 21:10:33 GMT

E com'e` messa con gli americani? Il trend com'e`? Adesso siamo a
circa il 66%. E` sempre stato cosi` o e` in salita/discesa?

Io penso che sia in salita, visto che a parte qualche lieve basso mi pare ci
siano stati molti alti.
Basti dire che adesso siamo primi davanti a General con 65 a 50 pore le 24h
e secondi nella settimana con 298 a 163 ma i canguri sono i primi tra i loc
con 53 e uk a 22. Se continua così Todd dovra concere un posto speciale a
Mario come massimo rappresentante di ItLug e prossimo dittatore di Legoland.

(spero che non ci sia già qualcuno a tramare alle sue spalle per fargli le
scarpe ;-) )