Re: Vorrei costruire un DIRIGIBILE.....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Sep 2000 13:50:54 GMT

Beh, mi devi spiegare come hai intenzione di farlo alzare da terra... qui
c'è chi da settimane cerca di spostare un mattoncino 2x2 con la propulsione
eolica ...provare con un bel ventilatore diametro 60 piazzato davanti al
brick?

Di fatto non ho proprio idea, miscela di Idrogeno... non mi sembra il caso,
Elio... mmmm.... è una storia tesa.... che dici, Nylon?

Una cosa è certa: al varo (ma si varano anche i dirigibili?) non voglio
mancare!!!

Il nome? io propongo ZEPPELUG  :-)

Comunque eccoti un link carino:
http://www.cargolifter.com/italiano/frameset/

Ti sconsiglio di riprodurre lo Zeppelin NT, se funziona come i Sistemi
operativi di Bill... è un crash assicurato!!!

Ciao e buon lavoro.

Alessandro.
"Marco Zanirato" <ilmagnifico@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti !!!

Voglio impegnarmi in una nuova sfida !!! Da oggi comincerò a pensare a • come
realizzare un Dirigibile con tanto di LOGO-LEGO sul "pallone"...

Aspetto ogni tipo di consiglio e/o suggerimento !!!

Primo fra tutti: secondo voi è possibile....che dimensione dovrebbe avere • il
pallone...come si calcola il rapporto volume(pallone)/peso...

Aspetto fiducioso....

Ciao Marco