    BidPay funziona —Giulio Ferrari
   Vi posso confermare l'impressione positiva che avevo avuto a proposito di BidPay. I pagamenti arrivano con rapidità e in maniera professionale, e devo dire che è molto comodo. Purtroppo non sono riuscito ad incassare i soldi da MailBoxes etc. perchè (...) (24 years ago, 22-Sep-00, to lugnet.loc.it)

        Re: BidPay funziona —Alessandro Fagioli
   Confermo quanto dici e presumo che abbiano cambiato le modalità di gestione. Mi spiego: la prima volta che ho ricevuto denaro via Western Union, mi è stato recapitato un ordine di pagamento che ho potuto riscuotere presso MailBoxes etc.... il (...) (24 years ago, 22-Sep-00, to lugnet.loc.it)