Re: BidPay funziona
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Sep 2000 12:27:11 GMT

Confermo quanto dici e presumo che abbiano cambiato le modalità di gestione.

Mi spiego: la prima volta che ho ricevuto denaro via Western Union, mi è
stato recapitato un ordine di pagamento che ho potuto riscuotere presso
MailBoxes etc.... il secondo pagamento (giusto ieri) era un vero e proprio
assegno (giallo e grigio di formato più piccolo rispetto ai nostri) emesso
da Western Union.

Per quanto mi riguarda potrò riscuoterlo soltanto in banca (oltretutto è in
US$) facendomi carico delle commissioni.

Forse pur funzionando ed avendo tempi veramente interessanti non è così
conveniente come credevo.
E' in ogni caso uno strumento utile.

Alessandro.