R: R: R: Sito ItLUG: nuova pagina iscritti con mappa navigabile
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 21 Sep 2000 17:27:45 GMT

Quali set? ;) li ha già presi tutti Giulio :)))))))

Scherzavo, i set sono già a casa di Marco che vi aspettano. Spero solo che
Marco non li abbia già montati :)

Una 8880 tornerà però a casa mia perchè uno dei compratori ha deciso che non
la vuole +, naturalmente dopo che io mi ero preoccupato di portarle tutte a
casa di Marco. E io che mi sentivo buono a venderle ad un prezzo così
basso....

Comunque chi la vuole può averla per sole 450mila :)))))))
Ezio

--
Lugnet member: #476
Ebay ID:ciondolo