Re: 926 cercasi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 13 Sep 2000 18:14:44 GMT

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message
news:G0u4MB.76y@lugnet.com...
io fossi in te spererei nell'ordine in Babbo Natale, La Befana e • S.Gennaro:
l'ultima (ed in verità l'unica che ho visto in vendita in due anni) è • passata
su ebay a più di $400 (ed era la 493, versione americana)

http://cgi.ebay.com/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=420902475&ed=96778043
4

sinceramente non credo tu sia disposto a pagarla così tanto e chi la • trovasse
sarebbe senza dubbio motivato a venderla su ebay :)

Non ci posso credere....
Tutti i pezzi (credo) comprese le plate trasparenti sono nel lego di mio
figlio. (Sì, il lego abilmente sottratto a mio cuggggino!).
Questa sera provo a ricostruirla con le istruzioni di BrickShelf.
Non pensavo che i pezzi appartenessero ad un set così raro :-)

--
Cheers
Carlo