 Local / Italia / 4422 (-5)
  Re: 926 cercasi

(...) Probabilmente ti conviene rimboccarti le maniche, scaricare le istruzioni da BrickShelf e cercare di ricostruirla da zero. Beh, non proprio da zero, io se vuoi ti posso dare la piastra grigia di base :-) Cmq è sicuramente più facile recuperare (...) (24 years ago, 13-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensori Techno Stuff: Last Call

(...) ehehe, molto sottile complimenti. Si scherza Mario eh, in realta' non abbiamo parole per ringraziarti, quindi ne usiamo altre :-) (24 years ago, 13-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 926 cercasi

(...) Ciao Willy io fossi in te spererei nell'ordine in Babbo Natale, La Befana e S.Gennaro: l'ultima (ed in verità l'unica che ho visto in vendita in due anni) è passata su ebay a più di $400 (ed era la 493, versione americana) (URL) non credo tu (...) (24 years ago, 13-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Sensore Ultrasuoni by John Barnes

Parlando di sensori mi è venuto in mente un esemplare che mi aveva colpito un po' di tempo fa. Si tratta di un sensore di prossimità a ultrasuoni costruito da John Barnes. L'ultima volta che gli ho scritto ha detto che stava mettendo in lista alcune (...) (24 years ago, 13-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensori Techno Stuff: Last Call

(...) Parte 1 (seria) per me va bene così e mettimi in lista per un sensore di suono Parte 2 (meno seria) guarda caso due sono i sensori > due sono i ferrari : cos'è la provvigione per le altre vendite? Marco (24 years ago, 13-Sep-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact