Subject:
Sensore Ultrasuoni by John Barnes
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 13 Sep 2000 16:56:30 GMT

Parlando di sensori mi è venuto in mente un esemplare che mi aveva colpito
un po' di tempo fa.

Si tratta di un sensore di prossimità a ultrasuoni costruito da John Barnes.

L'ultima volta che gli ho scritto ha detto che stava mettendo in lista
alcune persone in attesa che cominciasse la "produzione" dei suoi sensori.

Avete notizie ?

Fatemi Sapere !!!

Ciao a Tutti

Marco