    News Lego... —Marco Frati
   Ieri mi è arrivata una E-mail della Maing-list a cui mi sono iscritto non so quanto tempo fa. Per dire la varità l'ho appena stampata e non l'ho ancora tradotta ma a prima vista (inglese arrugginito -ERROR-) mi sembra che abbiano aggiunto qualcosa (...) (24 years ago, 12-Sep-00, to lugnet.loc.it)

        Re: News Lego... —Sergio Lorenzetti
   (...) E come no !!!! E' spettacolare il set di istruzioni, CAD usato a parte 8-)))))))) Non ho ancora avuto tempo di farlo perche' il tempo libero e' decisamente poco ... ma me le sono riguardate piu' volte .... CiaoCiaoSergio (24 years ago, 12-Sep-00, to lugnet.loc.it)