Subject:
News Lego...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Sep 2000 19:57:33 GMT

Ieri mi è arrivata una E-mail della Maing-list a cui mi sono iscritto non so
quanto tempo fa. Per dire la varità l'ho appena stampata e non l'ho ancora
tradotta ma a prima vista (inglese arrugginito -ERROR-) mi sembra che
abbiano aggiunto qualcosa al sito lego. L'ha ricevuta qualcuno?

Ciao, Marco

P.S.1 Vi comunico che non mi sono dimenticato di tutti quelli che mi hanno
chiesto le istruzioni dei miei autocarri, ma per altri impegni informatici,
non ho il tempo di farle. Spero che riesca a farle prima di Natale.
Per Axeman: Ti è piaciuto il bobcat?

P.S.2 Al legofest, per rispondere a qualcuno (non ricordo, forse Mario) non
posso venire perchè c'è l'anteprima della presentazione della Lancia Y e
sono megaimpegnato. Vi dico solo che ho ancora da stampare una marea di
inviti e varie altre cosine...