Re: Sensore di Rotazione Lego Wanted......
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Sep 2000 23:27:29 GMT

P.S.: i miei messaggi arrivano a Lugnet da un server che si trova a circa
cinque chilometri da casa tua. :-)

Perchè non fate come quando eravamo bambini: due bei bichierini di carta (da
appoggiare sul modem dopo aver messo il volume al massimo)  ed un bel pezzo di
spago (teso) ... e provate a fare "internet per vicini di casa".
Niente scatti ne alla risposta ne mai :)
Alla faccia della SIP, BLUbru, etc.

Marco