Re: Sensore di Rotazione Lego Wanted......
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Sep 2000 23:19:12 GMT

"Marco Zanirato" <ilmagnifico@tiscalinet.it> wrote in message
A qualcuno avanza un bel sensore di rotazione.......

Fatemi Sapere !!!

Chi di noi ha qualche sensore di rotazione, (io ne ho quattro, Mario ha
probabilmente perso il conto) se li tiene molto stretti. Soprattutto da
quando LegoWorldShop ha chiuso :-(

Il Mario summenzionato, comunque, provvede saltuariamente a far arrivare in
Italia (legalmente) una carriolata di motori e sensori vari.
Prova a chiedere direttamente a lui quando prevede la prossima spedizione.

--
Cheers
Carlo

P.S.: i miei messaggi arrivano a Lugnet da un server che si trova a circa
cinque chilometri da casa tua. :-)