  Strano negozio su Brickbay

Guardavo Brickbay e mi chiedevo di chi fosse quel negozio con solo 4 parti technic da $0.15 e che richiedeva un ordine minimo di $10 (URL) Alessandro, ma non ho saputo resistere :) Ciao Ezio PS: sono a tua completa disposizione per eventuali domande (...) (24 years ago, 7-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Strano negozio su Brickbay

Oh cacchio (ops... mi è scappato) ho perso un potenziale cliente!!! Carino... no? Un buon modo per non vender nulla. Semplicemente ho creato l'account, ho fatto qualche prova e mi sono dimenticato di tirar giù la saracinesca prima di andar via :-D (...) (24 years ago, 7-Sep-00, to lugnet.loc.it)