Re: Strano negozio su Brickbay
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Sep 2000 21:23:49 GMT

Oh cacchio (ops... mi è scappato) ho perso un potenziale cliente!!!

Carino... no? Un buon modo per non vender nulla.

Semplicemente ho creato l'account, ho fatto qualche prova e mi sono
dimenticato di tirar giù la saracinesca prima di andar via :-D

In attesa di avere un po' di tempo per sistemarlo rimarrà inattivo.

Ciao Ezio!

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> ha scritto nel messaggio
Guardavo Brickbay e mi chiedevo di chi fosse quel negozio con solo 4 parti
technic da $0.15 e che richiedeva un ordine minimo di $10
http://www.brickbay.com/store.asp?p=fagioale

Scusa Alessandro, ma non ho saputo resistere :)

Ciao
Ezio

PS: sono a tua completa disposizione per eventuali domande su Brickbay