  VEDONERO ha visto la luce!!!!!

Salve ragazzi, rieccomi tornato da una lunga e "faticosa" vacanza. Come dice il detto: meglio tardi che mai; finalmente sono riuscito a far muovere Vedonero (il mio line follower della sfida del LEGOfest di Modena), devo ammettere che l'ho dovuto (...) (24 years ago, 5-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: VEDONERO ha visto la luce!!!!!

(...) Leggendo solo il subject pensavo che avessi già pronto un robot per la gara di sumo, invece comprendo ora che trattasi del robot di un paio di Legofest fa... ;-) Beh, non ti preoccupare, c'è chi prepara il robot la notte prima, chi la mattina (...) (24 years ago, 6-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: VEDONERO ha visto la luce!!!!!

"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> ha scritto nel messaggio news:39B60C75.72FD8E...@iol.it... (...) Modena), (...) risultato (...) :-))) Forse se studiassimo una sfida per carrelli della spesa, Marco riuscirebbe a vincerla. Forse. :-) Ciao Mario (24 years ago, 6-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: VEDONERO ha visto la luce!!!!!