Subject:
VEDONERO ha visto la luce!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 5 Sep 2000 17:08:16 GMT

Salve ragazzi,
rieccomi tornato da una lunga e "faticosa" vacanza.

Come dice il detto: meglio tardi che mai; finalmente sono riuscito a far
muovere Vedonero (il mio line follower della sfida del LEGOfest di Modena),
devo ammettere che l'ho dovuto ricostruire ex novo ma alla fine il risultato
è stato raggiunto.
In realtà anche lui è opera del "consorzio", poichè senza l'aiuto di Mario e
Antonio probabilmente non avrebbe mai visto la luce (il codice non ha avuto
modifiche); in più, una volta terminato, mi sono accorto che è
sorprendetemente simile a quello del mitico Paolo, addirittura la posizione
dell'RCX è molto simile!!!

www.geocities.com\domenico_f\lego\vedonero\index.html

--
LEg GOdt