 Local / Italia / 4172 (-5)
  Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message news:FzxyC7.9J3@lugnet.com... (...) frequente (...) E come no? -- Cheers Carlo (24 years ago, 27-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

(...) Ben fatto Marco! Almeno lo avremo preso ... .... ma abbiamo dimostrato di non esserne felici :) Però c'è sempre la soluzione all'Italiana: si da il caso che io abbia un carissimo amico che abita in Lussemburgo e ci vediamo abbastanza di (...) (24 years ago, 27-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  A parziale consolazione

Agli amici del club ItLug, partecipo con voi alla delusione per il mancato avvio del "Lego service" in Italia. La signora Daniela Brambilla, dell'ufficio clienti di "Lego Italia", mi ebbe a dire quattro settimane fa che avrebbero riattivato il (...) (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  assenza

Compagni di gioco, sono in partenza per un paio di settimane di ferie. Vi lascio in questa valle di lacrime dove tornero` solo l'11 di settembre. Non credo riusciro` a leggere le news perche` ho deciso di non portare il portatile. A risentirci e (...) (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Translation help wanted

(...) Io te l'avevo detto che spaccare il capello in 4 e' solitamente una totale perdita di tempo .... non te l'avevo detto ??? 8-)))...))) CiaoCiaoSergio P.S. Scherzo eh .... mi raccomando !!!! 8-))))) P.P.S. Poi scusa .... proprio tu .... non (...) (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact