Subject:
assenza
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 25 Aug 2000 22:37:06 GMT

Compagni di gioco,
sono in partenza per un paio di settimane di ferie. Vi lascio in
questa valle di lacrime dove tornero` solo l'11 di settembre. Non
credo riusciro` a leggere le news perche` ho deciso di non portare il
portatile.
A risentirci e cercate di fare la legofest ad ottobre.
Ciao.
Marco.
P.S. Porca miseria, Todd mi ha preso sul serio e ha rimosso il mio
nome dai traduttori... e` vero che non ho fatto niente oltre che a
leggere pero` ci sono rimasto male... Me lo dice sempre la mia mamma
che parlo troppo... :-)