  New proposal

Anche in Italia dovrebbero esistere delle mostre-fiere di modellismo, railroading, etc... Marco, hai qualche calendario? Perché non proviamo a partecipare anche noi? Potrebbe essere lo stimolo per costruire, finalmente, quel benedetto plastico (...) (24 years ago, 6-Aug-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: New proposal

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message FyvJ7D.AJM@lugnet.com... (...) ti riferisci a quello a moduli del prossimo LEGOfest?? io ho realizzato un modulo (32x32) "architettonico" da inserire nel diorama, ma si fa o non si fa? -- LEg (...) (24 years ago, 7-Aug-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: New proposal

(...) Spero di si io lo stò facendo :-))) Spero di poter venire. Ciao Ernesto (24 years ago, 7-Aug-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)